2017 2 giovane pescatore

Festa del giovane pescatore

E' bastato guardare il resoconto fotografico per capire subito che, l'edizione 2017 della Festa del Giovane Pescatore, dedicata ai ragazzi dai 6 ai 12anni, organizzata come di consueto dall'APDT, presso iI laghetto delle Buse a Brusago, è stata un vero successo di partecipazione.

Per la prima volta abbiamo contato oltre 400 presenze alla festa,120 tra ragazzi e ragazze iscritti, e tanti, tanti accompagnatori... papà, mamme, fratellini, nonni, amici sponsor e organizzatori. Una festa di popolo che è andata al di là delle aspettative, e che grazie alla bettissima giornata di sole ha fatto trascorrere ai partecipanti una giornata da ricordare. Le trote immesse per l'occasione dall'APDT, hanno fatto la loro parte abboccando e dando filo da torcere alle giovani lenze.

Un grazie va ai molti soci pronti ad aiutare e insegnare ai "Piccoli Sampei" le migliori tecniche di pesca, oltre che, al sempre presente e disponibile presidente Marco Faes, aI responsabile del settore agonistico Antonio Banal, al responsabile attività giovani Giuseppe Urbani e a gran parte dei consiglieri dell'associazione coadiuvati dalla segretaria Luciana, dai guardiapesca effettivi Fausto, Samuel e da quelli volontari.

ico pdf rLeggi tutto l'articolo